Passa a We Power e sottoscrivi il tuo contratto di fornitura gas e luce in modo facile e veloce.

PER LA CASA

PER IL CONDOMINIO

PER L'IMPRESA
Qualsiasi sia la tua attività We Power ti propone soluzioni diverse e personalizzate per ogni esigenza. Attraverso uno studio dei tuoi consumi individuiamo un prezzo della componente energia su misura per la tua azienda e ti aiutiamo a contenere i costi dei consumi per l’energia.
I nostri consulenti, attivi su tutto il territorio, ti consiglieranno per scegliere l’opzione più adatta alla tua attività con offerte biorarie, ideali per le aziende che utilizzano energia elettrica soprattutto di notte e nei weekend, monorarie valide per tutte le ore del giorno e della notte per la tua attività che non conosce orari, e triorarie differenziate per le varie ore del giorno per aziende che consumano nelle ore serali e nei giorni festivi.
- Offerta a prezzo fisso. Il prezzo dell’energia rimane invariato per tutta la durata del contratto. Con questa offerta ti garantisci una quota della componente energia bloccata per 12 mesi. Questa soluzione consente al cliente di mettersi al riparo da eventuali rincari del mercato, inoltre è molto semplice da gestire e facilita la pianificazione del bilancio. Una tariffa semplice, pensata per tutti i clienti che vogliono avere sicurezza e una lettura più facile della spesa energetica.
- Offerta a prezzo indicizzato. Il prezzo dell’energia elettrica varia mensilmente seguendo l’andamento del PUN (Prezzo Unico Nazionale), che è il prezzo che si forma ogni ora sul mercato elettrico italiano. Questa opzione permette un ulteriore risparmio in alcuni periodi dell’anno in cui il prezzo della borsa elettrica risulta essere molto vantaggioso, ed in qualsiasi momento può essere rimodulata in un prezzo fisso
Offerte PLACET: è la gamma di offerte pensate dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) per il mercato libero che adotta condizioni contrattuali definite dalla stessa per i clienti in bassa tensione, nella versione a prezzo fisso, oppure indicizzato PUN introdotte dalla delibera 555/2017/R/com e s.m.i.. Nel rispetto della struttura di prezzo prevista dall’Autorità, i corrispettivi sono determinati dal Fornitore.
L’acronimo PLACET significa Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela. Questa offerta ti accompagnerà nel mondo del mercato libero dell’energia.
- PLACET Fissa: E’ rivolta a chi vuole entrare nel mercato libero dell’energia con un contratto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), scegliendo la trasparenza di un prezzo chiaro e comprensibile. L’ offerta è riservata ai clienti domestici in bassa tensione, ed è articolata in una quota fissa, espressa in Euro/POD, e una quota energia, espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati), bloccata per 12 mesi . Le restanti componenti di spesa sono definite dall’Autorità stessa
- PLACET Variabile: E’ rivolta a chi vuole entrare nel mercato libero dell’energia con un contratto definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), scegliendo la trasparenza di un prezzo chiaro e comprensibile. L’ offerta è riservata ai clienti domestici in bassa tensione, ed è articolata in una quota fissa, espressa in Euro/POD, e una quota energia, espressa in Euro/kWh (quindi proporzionale ai volumi consumati), variabile indicizzata all’andamento del mercato energetico ( PUN).. Le restanti componenti di spesa sono definite dall’Autorità stessa .